Archivio Storico

Archivio Storico

Archivio

Storico

L’Archivio Storico è un Premium Bar. Un posto incantevole. Scrigno e custode di storia. Qui, i meridionale possono passeggiare nelle cinque sale dedicate ai Re Borbone: Carlo, Ferdinando, Francesco I, Ferdinando II e Francesco II, con le rispettive Regine.

Tra arredi curati e ottime bottiglie, compaiono fotografie di meridionali famosi nel mondo, stampe antiche e elenchi dei primati che rendono il popolo napoletano un popolo pioniere, glorioso, orgoglioso e fiero. Quello che non si impara a scuola, quello che non viene raccontato, quello che la storia ha cambiato.

La storia di Napoli incrocia la grande creatività dell’architetto e designer francese Philippe Starck a cui è ispirata la sala bar, con un’esplosione di quadri disordinatamente sistemati sotto il soffitto da cui pendono, tra le grandi, spesse e lavorate cornici, lampadari neri.

Qui, nella bar room è possibile scoprire lo straordinario sapore di cocktail miscelati con sapienza, così come le pietanze ricercate e preparate con ingredienti antichi.   

 

CHE COSA

Press Conference

Responsabile Comunicazione

Media PR

DOVE

Via Scarlatti, 30

Napoli

QUANDO

Dal 2014 al 2017

BE IN TOUCH...
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle