BEER

GARDEN

Beer Garden è il primo giardino della birra vicino al mare. Si trova sulla strada che da Posillipo porta a Bagnoli, il quartiere cantato da Edoardo Bennato. Uno dei più bei quartieri dell'area flegrea di Napoli. Un piccolo gioiello sul mare.

Ottima birra e ottima musica. È questo il connubio che ha reso Beer Garden il punto di riferimento dell'estate flegrea, che diventa il clou di una programmazione pronta a partire dai primissimi caldi di primavera.

 

Per la rassegna "Live in Garden", curata nella direzione artistica da New Reel Records, sul palco del Beer Garden hanno portato la loro musica Polo & La Famiglia, Capone & BungtBangt, The Collettivo e Daniele Sepe, La Maschera, TheRivati, Ciccio Merolla, Gnut, Sandro Joyeux, Bisca, Jovine, Gino Fastidio & i Balsamo, Le Loup Garou, Tommaso Primo, La Terza Classe, Tartaglia Aneuro, Vintinove e Trenta & Thisage, Capitan Capitone e i parenti della Sposa, 'O Zulù, Fede'n'Marlen, Francesco Di Bella, Gennaro Porcelli, Hydronika, Francesca Fariello.    

 

CHE COSA

Ufficio Stampa

DOVE

Discesa Coroglio, 34

Napoli 

QUANDO

Da maggio 2016

BE IN TOUCH...
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle