Je Sto

Vicino a Te

Je Sto Vicino a Te è il concerto evento in memoria di Pino Daniele, organizzato dal fratello Nello e dal critico musicale, giornalista e amico del “Nero a metà” Federico Vacalebre con il patrocinio e la preziosa collaborazione del Comune di Napoli.

Dal 2014, questo evento ha portato sul palcoscenico del Palapartenope di Napoli tanti artisti, tra storici della band del Mascalsone Latino e leve più recenti della musica Made in Italy e Made in Naples.

 

Nel corso delle quattro edizioni, insieme a Nello Daniele e Enzo Avitabile, motori dell’evento e padroni di casa, i suoi successi sono stati cantati e suonati da Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Francesco Baccini, Pietra Montecorvino, Joe Amoruso, Joe Barbieri, M’Barka Ben Taleb, Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Mel Collins, Tony Esposito, Foja, Jovine, Mandolino Liberato, Ciccio Merolla, Neri per Caso, Monica Sarnelli, Speaker Cenzou con il Nucleo, Valentina Stella, Rino Zurzolo, Peppe Barra, Dodi Battaglia dei Pooh, Nino Buonocore, Nino D'Angelo, Sal Da Vinci, Marina Mulopulos, i 99 Posse e Marco Zurzolo.

 

Belli i momenti dedicati al pubblico da Maurizio de Giovanni, Peppe Lanzetta e Fabio De Caro.

 

Un evento che è stato concepito come la festa della città. Sin dalla prima edizione lo spirito è stato quello di poter dare a tutti l’opportunità di esserci, scaricando i biglietti gratuiti sul sito del Comune di Napoli, fino a esaurimento posti.

CHE COSA

Press Conference

Media PR

DOVE

Sala Giunta Palazzo San Giacomo

Palapartenope

QUANDO

Je Sto Vicino a te 60

2014

Je Sto Vicino a te 61

2015

Je Sto Vicino a te 62

2016

Je Sto Vicino a te 63

2017

BE IN TOUCH...
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle