MAPILS

Gallery

Napoli, città in fermento culturale costante e continuo, a maggio ha dato il benvenuto a MaPiLS, associazione culturale che apre il suo spazio nello storico Palazzo Serra di Cassano, in via Monte di Dio,14.


L’opening è stato affidato all’artista Gaetano Orazio e alla sua exhibition “Without Borders”, in esposizione fino al 20 giugno. Riservato, introspettivo e in costante contatto con la natura e i suoi doni, poeta e pittore con la sua raccolta “Briciole per il pettirosso”, Gaetano Orazio torna a Napoli dopo 30 anni di lontananza e mette in mostra le sue creazioni per la prima volta in Campania. Orazio non trasporta semplicemente su tela quello che vede attorno a lui. Non è un paesaggista. Si lascia affascinare dal mondo che lo circonda e intraprende un dialogo emozionale.

Dal giorno della special opening, Maria Pia De Chiara e Stella Orazio hanno coccolato questo spazio, alternando mostre d'arte (curate da Maria Pia) e eventi (curati da Stella), dando spazio anche a performance teatrali. 

 

CHE COSA

Media PR

Ufficio Stampa

DOVE

Palazzo Serra di Cassano

Napoli

QUANDO

Maggio 2017

BE IN TOUCH...
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle