![]() MAPILS Gallery |
---|
MAPILS
Gallery
Napoli, città in fermento culturale costante e continuo, a maggio ha dato il benvenuto a MaPiLS, associazione culturale che apre il suo spazio nello storico Palazzo Serra di Cassano, in via Monte di Dio,14.
L’opening è stato affidato all’artista Gaetano Orazio e alla sua exhibition “Without Borders”, in esposizione fino al 20 giugno. Riservato, introspettivo e in costante contatto con la natura e i suoi doni, poeta e pittore con la sua raccolta “Briciole per il pettirosso”, Gaetano Orazio torna a Napoli dopo 30 anni di lontananza e mette in mostra le sue creazioni per la prima volta in Campania. Orazio non trasporta semplicemente su tela quello che vede attorno a lui. Non è un paesaggista. Si lascia affascinare dal mondo che lo circonda e intraprende un dialogo emozionale.
Dal giorno della special opening, Maria Pia De Chiara e Stella Orazio hanno coccolato questo spazio, alternando mostre d'arte (curate da Maria Pia) e eventi (curati da Stella), dando spazio anche a performance teatrali.
CHE COSA
Media PR
Ufficio Stampa
DOVE
Palazzo Serra di Cassano
Napoli
QUANDO
Maggio 2017