NEUHM

Body&Soul

Il progetto Body & Soul nasce nel 1996 a New York City, da un’idea di François K. e John Davis, e in poco tempo centra il suo obiettivo, diventando un nido di ispirazione e la quintessenza del concetto di party. Inizialmente raccoglieva una piccola fetta di pubblico newyorchese. In pochi anni, Body & Soul diventa punto di riferimento per un pubblico tanto eterogeneo quanto appassionato di musica house.

Correva l’anno 2013 quando Neuhm, in occasione del suo secondo anno di vita, portò a Napoli Body&Soul. “Decidemmo di spingerci oltre, fuori dagli schemi e forse anche fuori dalla nostra portata dato che era uno dei party più complicati da organizzare della nostra vita – racconta Raffaele Pellone, founder Neuhm -. A noi sono sempre piaciute le sfide e sono sempre piaciute le imprese".

La crew NEUHM riporta ancora una volta il party a Napoli, rendendo la città prima tappa europea e seconda tappa del tour mondiale che parte da Miami e proseguirà in direzione Amsterdam e Tokyo per celebrare i 20 anni di Body&Soul. Accade il 27 marzo 2016.

Poi Danny Krivit, Joe Claussell e François K. tornano in consolle con Body&Soul per il compleanno di NEUHM (che compie 6 anni), l'11  novembre 2017. 

 

CHE COSA

Ufficio Stampa

DOVE

Napoli

QUANDO

Marzo 2016

Novembre 2017

BE IN TOUCH...
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle