Rogiosi Editore

Rogiosi Editore

Rogiosi

Editore

Rogiosi è una casa editrice napoletana molto attiva sul territorio. Impegnata nella diffusione della cultura, attraverso la rivista l'Espresso Napoletano, la stampa di libri, l'organizzazione di eventi, il dialogo con le istituzioni cittadine che si traduce spesso in azione concrete per la promozione e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città.

 

Rogiosi Editore organizza da anni il Premio Napoli c'è, conferito alle eccellenze campane: uomini e donne che si sono distinti nel loro ambito di azione. Dalla giustizia, allo spettacolo, la medicina, la ricerca, sono tanti i professionisti che in più di 10 anni hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento.

 

Nei primi cinque anni di collaborazione con Rogiosi ho curato l'organizzazione degli eventi di presentazione dei libri e la comunicazione legata ai libri, attraverso recensioni, interviste all'autore, pubblicazioni mirate. Ho avuto l'occasione di tornare al mio primo amore, il giornalismo, ricoprendo il ruolo di Direttore Responsabile della rivista l'Espresso napoletano.

È dalla pubblicazione di 7 episodi sulla rivista che inizia a muovere i suoi passi Gloss

Nel 2018 ho ripreso la collaborazione con Rogiosi Editore.

 

CHE COSA

Ufficio Stampa

 

Responsabile Marketing e Comunicazione

l'Espresso Napoletano

DOVE

Napoli

QUANDO

Dal 2010 al 2015

Dal 2018

BE IN TOUCH...
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle